Blog: http://Never_Ending_Story.ilcannocchiale.it

anonima e solitaria

Ieri sera, come sempre davanti alla TV guardando un film e pensando come sarebbe bello uscire e incontrare nuova gente, conoscere nuovi amici e sentire che il mio cuore non è più vuoto!
Guardo l’orologio del display del mio video registratore … in poco tempo avrei chiuso gli occhi per essere cullata nel mio mondo dei sogni temporaneo e svegliata, come di consueto, di colpo dal nulla! Troppe volte ormai mi sveglio nel cuore della notte impaurita da non so cosa!
Mentre guardavo il film “Mai baciata prima” … penso a tante cose! Un senso di anonimato, anche se tipico di chi vive a Milano, e un senso di invisibilità ormai mi circonda!
Che senso ha la mia vita? Vivo solo per lavorare e sognare qualcosa che non c’è e che non riesco a raggiungere? Ne vale la pena? Ne uscirò? Non lo so!
Intanto una buona notizia … la fisioterapia inizia a fare effetto! Sto migliorando!
Il 23 a Milano c’è il concerto del “Free music festival” e il 24 la notte bianca! Sarò tanto folle e disperata da uscire da sola, sedermi da qualche parte al duomo e godermi solitaria tra la gente un po’ di musica, invidiando i sorrisi e la compagnia di chi mi circonda?
… una sola parola: ODIO la solitudine e la tristezza che mi percuote!

Pubblicato il 20/6/2006 alle 9.42 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web